Visualizzazione di 19 risultati

  • Grandstream UCM6302

    327,00  i.e.

    Grandstream UCM6302

    Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che uniforma tutte le comunicazioni aziendali su un’unica rete centralizzata, tra cui voce, videochiamate, videoconferenze, videosorveglianza, riunioni da remoto, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora. La serie UCM6300 supporta fino a 3000 utenti e include una soluzione integrata per riunioni da remoto e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi dal desktop, dal cellulare, dai dispositivi della serie GVC e dai telefoni IP. Può essere abbinata a UCM6300 Ecosystem per offrire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto di una soluzione cloud. UCM6300 Ecosystem è costituito dall’applicazione Wave per desktop e mobile, che fornisce un hub per la collaborazione a distanza, e da UCM RemoteConnect, un servizio di attraversamento NAT cloud per garantire connessioni remote sicure. La serie UCM6300 offre anche la configurazione e la gestione del cloud tramite GDMS e un’API per l’integrazione con piattaforme di terze parti

     

    Grandstream UCM6302 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream UCM6304A Centralino Voip

    410,00  i.e.

    Grandstream UCM6304A Centralino Voip

    Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che uniforma tutte le comunicazioni aziendali su un’unica rete centralizzata, tra cui voce, audioconferenze, riunioni da remoto, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora. La serie UCM630XA supporta fino a 1500 utenti e include una soluzione integrata per riunioni da remoto e audioconferenze che consente ai dipendenti di connettersi dal desktop, dal cellulare, dai dispositivi della serie GVC e dai telefoni IP. Può essere abbinata a UCM630XA Ecosystem per offrire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto di una soluzione cloud. UCM630XA Ecosystem è costituito dall’applicazione Wave per desktop e mobile, che fornisce un hub per la collaborazione a distanza, e da UCM RemoteConnect, un servizio di attraversamento NAT cloud per garantire connessioni remote sicure. La serie UCM630XA offre anche la configurazione e la gestione del cloud tramite GDMS e un’API per l’integrazione con piattaforme di terze parti.

     

    Grandstream UCM6304A Datasheet

    Quick view
  • Grandstream UCM 6308 IP-PBX

    962,00  i.e.

    Grandstream UCM 6308 IP-PBX

    Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che uniforma tutte le comunicazioni aziendali su un’unica rete centralizzata, tra cui voce, videochiamate, videoconferenze, videosorveglianza, riunioni da remoto, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora. La serie UCM6300 supporta fino a 3000 utenti e include una soluzione integrata per riunioni da remoto e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi dal desktop, dal cellulare, dai dispositivi della serie GVC e dai telefoni IP. Può essere abbinata a UCM6300 Ecosystem per offrire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto di una soluzione cloud. UCM6300 Ecosystem è costituito dall’applicazione Wave per desktop e mobile, che fornisce un hub per la collaborazione a distanza, e da UCM Remote Connect, un servizio di attraversamento NAT cloud per garantire connessioni remote sicure. La serie UCM6300 offre anche la configurazione e la gestione del cloud tramite GDMS e un’API per l’integrazione con piattaforme di terze parti.

     

    Grandstream UCM 6308 IP-PBX Datasheet

    Quick view
  • Grandstream UCM 6308A IP-PBX

    690,00  i.e.

    Grandstream UCM 6308A IP-PBX

    A differenza della serie UCM630X, i modelli UCM630XA non supportano la videoconferenza. Videotelefoni e videocitofoni rimangono perfettamente supportati, compresa la visualizzazione dei flussi video su WebClient e App desktop e mobile.

    Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che uniforma tutte le comunicazioni aziendali su un’unica rete centralizzata, tra cui voce, audioconferenze, riunioni da remoto, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora. La serie UCM630XA supporta fino a 1500 utenti e include una soluzione integrata per riunioni da remoto e audioconferenze che consente ai dipendenti di connettersi dal desktop, dal cellulare, dai dispositivi della serie GVC e dai telefoni IP. Può essere abbinata a UCM630XA Ecosystem per offrire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto di una soluzione cloud. UCM630XA Ecosystem è costituito dall’applicazione Wave per desktop e mobile, che fornisce un hub per la collaborazione a distanza, e da UCM Remote Connect, un servizio di attraversamento NAT cloud per garantire connessioni remote sicure. La serie UCM630XA offre anche la configurazione e la gestione del cloud tramite GDMS e un’API per l’integrazione con piattaforme di terze parti.

     

    Grandstream UCM 6308 IP-PBX Datasheet

    Quick view
  • Grandstream UCM6304 Centralino Voip

    704,00  i.e.

    Grandstream UCM6304 Centralino Voip

    Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che uniforma tutte le comunicazioni aziendali su un’unica rete centralizzata, tra cui voce, videochiamate, videoconferenze, videosorveglianza, riunioni da remoto, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora. La serie UCM6300 supporta fino a 3000 utenti e include una soluzione integrata per riunioni da remoto e videoconferenze che consente ai dipendenti di connettersi dal desktop, dal cellulare, dai dispositivi della serie GVC e dai telefoni IP. Può essere abbinata a UCM6300 Ecosystem per offrire una piattaforma ibrida che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto di una soluzione cloud. UCM6300 Ecosystem è costituito dall’applicazione Wave per desktop e mobile, che fornisce un hub per la collaborazione a distanza, e da UCM RemoteConnect, un servizio di attraversamento NAT cloud per garantire connessioni remote sicure. La serie UCM6300 offre anche la configurazione e la gestione del cloud tramite GDMS e un’API per l’integrazione con piattaforme di terze parti.

     

    Grandstream UCM6304 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream UCM6510 IP PBX

    820,00  i.e.

    Grandstream UCM6510 IP PBX

    Il Grandstream UCM6510 è un appliance IP-PBX per reti E1/T1/J1 dedicato alle piccole e medie aziende che necessitano di UC (Unified Communications). Grazie alla facilità di gestione questo apparato è particolarmente adatto anche agli ambienti di vendita al dettaglio e residenziali. Basata su una piattaforma hardware avanzata UCM 6510 offre una soluzione innovativa per la convergenza di voce, video, dati, fax, applicazioni per la sorveglianza e la mobilità pronte all’uso senza ulteriori spese di licenza aggiuntive o costi ricorrenti.

    L’UCM6510 dispone di un interfaccia T1/E1/J1 integrata, 2 porte FXO per connettere altrettante linee PSTN e 2 porte FXS per connettere telefoni analogici o macchine fax, e supporta fino a circa 200 chiamate contemporanee. E’ una piattaforma totalmente compatibile con lo standard SIP, quindi interoperabile con i maggiori provider VoIP presenti sul mercato. Integra un sistema di riconoscimento e provisioning automatico del telefoni IP Grandstream.

    Alcune funzionalità gestite sono: risponditore automatico (IVR) fino a 5 livelli, code di chiamata, stanza di conferenza (fino a 8 stanze per un totale di 64 partecipanti), parcheggio di chiamata, messa in attesa, gruppo di chiamata.

     

    Grandstream UCM6510 IP PBX Datasheet

    Quick view
  • Grandstream HA100

    198,00  i.e.

    Grandstream HA100

    L’HA100 è ideale per qualsiasi azienda che richieda un sistema vocale ridondante e sempre attivo, fornendo una soluzione di failover automatico se abbinato a due IP PBX UCM6510. Il dispositivo monitorerà costantemente lo stato operativo di entrambi gli UCM6510 e passerà automaticamente tutto il controllo del sistema all’UCM6510 secondario hot-standby quando il dispositivo principale si guasta per qualsiasi motivo.

    Descrizione
    HA100 offre una soluzione di failover automatizzata per l’IP PBX UCM6510. Durante la connessione tra due UCM6510, l’HA100 monitora costantemente lo stato operativo di entrambi gli UCM6510 e commuta automaticamente il controllo del sistema (comprese tutte le linee di telecomunicazione collegate, i collegamenti di rete, i dispositivi ausiliari e tutti gli endpoint SIP precedentemente registrati sull’UCM6510 primario) all’UCM6510 secondario hot-standby in caso di guasto dell’UCM6510 primario. Può completare l’intero passaggio del sistema tra 10 e 50 secondi a seconda del numero di endpoint SIP registrati. Grazie al monitoraggio intelligente e alla funzionalità di failover automatizzato, HA100 è una soluzione di alta disponibilità ideale per UCM6510 per garantire la massima affidabilità totale del sistema e il tempo di attività.

     

     Grandstream HA100 User Manual

    Quick view
  • Grandstream HT 841 Gateway FXO

    123,20  i.e.

    La serie di gateway FXO HT 841/881 permette ad aziende di tutte le dimensioni di creare soluzioni VoIP facili da
    impiegare. Questi gateway FXO offrono la possibilità di collegarsi senza problemi da più sedi e tutti i dispositivi
    in un ufficio o qualsiasi rete PBX IP host o in loco per rendere gli impieghi quanto più semplici possibili. La serie
    HT8x1 include le porte FXO e FXS per supportare le chiamate remote da e verso la linea PSTN. Funzionalità di
    telefonia avanzate, provisioning automatico semplice e superba qualità della voce consentono alla serie HT8x1
    di essere il gateway VoIP ideale per le aziende.

    FXO VoIP Gateway, 4x FXO, 1xFXS, 2x GbE, 12V/1A PSU

    HT841: 4 porte RJ11 FXO/1 RJ11 FXS

    Datasheet HT841 HT881 Italian

     

    Quick view
  • Grandstream HT 802 Gateway FXS

    41,00  i.e.

    Grandstream HT 802 Gateway FXS

    Grandstream HT 802, ATA 2 FXS ports

    HT-802 è un adattatore telefonico analogico a 2 porte FXS.
    Si distingue per le sue dimensioni compatte, un design interamente rinnovato, porte distinguibili tramite led colorati e CPU e memoria potenziate che permettono prestazioni migliori e funzionalità VoIP avanzate.

    Grandstream HT 802 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream HT 812 Gateway FXS

    49,00  i.e.

    Grandstream HT 812 Gateway FXS

    Grandstream HT 812, Analog Telephone Adaptor – 2 FXS

    HT-812 è un adattatore telefonico analogico (ATA) con 2 porte FXS e con un router NAT Gigabit integrato.

    Grandstream HT 812 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream HT 813 Gateway FXS/FXO

    63,00  i.e.

    Grandstream HT 813 Gateway FXS/FXO

    Grandstream HT 813, Analog Telephone Adaptor – 1 FXS e 1 FXO

    L’HT813 è un adattatore telefonico che presenta 1 porta FXO e 1 porta FXS. Ha anche il supporto Life line, così che la porta FXS verrà trasmessa alla porta FXO anche in caso di mancanza di corrente

    Grandstream HT 813 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream HT 814 Gateway FXS

    78,00  i.e.

    Grandstream HT 814 Gateway FXS

    Grandstream HT 814, Analog Telephone Adaptor – 4 FXS

    HT-814 è un gateway VoIP a 4 porte FXS e con un router NAT Gigabit integrato.

    Grandstream HT 814 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream HT 818 Gateway FXS

    132,00  i.e.

    Grandstream HT 818 Gateway FXS

    Grandstream HT-818, Analog Telephone Adaptor – 8 FX

    Ideato per gli utenti in cerca di un valido convertitore da analogico a VoIP, l’HT818 è un potente gateway VoIP a 8 porte con 8 porte FXS e un router NAT Gigabit integrato.

    Grandstream HT 818 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream GXW 4216 v2 Gateway FXS

    339,00  i.e.

    Grandstream GXW 4216 v2 Gateway FXS

    Il gateway serie GXW4216v2 offre alle piccole e medie imprese di godere dei benefici della comunicazioni VoIP, preservando gli investimenti sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX legacy.

    È dotato di 16 porte telefoniche FXS analogiche (RJ11), un connettore Telco, offre una superba qualità vocale, facile provisioning, piani di selezione flessibili, protezione e sicurezza avanzate ed ha una buona efficienza nella gestione delle chiamate vocali ad alto volume.

    Grandstream GXW 4216v2 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream GXW 4224 v2 Gateway FXS

    486,00  i.e.

    Grandstream GXW 4224 v2 Gateway FXS

    Il gateway serie GXW4224v2 offre alle piccole e medie imprese di godere dei benefici della comunicazioni VoIP, preservando gli investimenti sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX legacy.

    È dotato di 24 porte telefoniche FXS analogiche (RJ11), un connettore Telco, offre una superba qualità vocale, facile provisioning, piani di selezione flessibili, protezione e sicurezza avanzate ed ha una buona efficienza nella gestione delle chiamate vocali ad alto volume.

    Grandstream GXW 4224v2 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream GXW 4232 v2 Gateway FXS

    576,00  i.e.

    Grandstream GXW 4232 v2 Gateway FXS

    Il gateway serie GXW4232 offre alle piccole e medie imprese di godere dei benefici della comunicazioni VoIP, preservando gli investimenti sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX legacy.

    È dotato di 32 porte telefoniche FXS analogiche (RJ11), due connettori Telco, offre una superba qualità vocale, facile provisioning, piani di selezione flessibili, protezione e sicurezza avanzate ed ha una buona efficienza nella gestione delle chiamate vocali ad alto volume

    Gateway GXW 4232 V2 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream GXW 4248 v2 Gateway FXS

    835,00  i.e.

    Grandstream GXW 4248 v2 Gateway FXS

    Il gateway Grandstream GXW4248v2 offre alle piccole e medie imprese di godere dei benefici della comunicazioni VoIP, preservando gli investimenti sui telefoni analogici esistenti, fax e sistemi PBX legacy.

    Consente di connettere fino a 48 dispositivi telefonici analogici alla rete VoIP, dispone di due connettori Telco da 50-pin, offre una superba qualità vocale, facile provisioning, piani di selezione flessibili, protezione e sicurezza avanzate ed ha una buona efficienza nella gestione delle chiamate vocali ad alto volume.

    Grandstream GXW 4248v2 Datasheet

    Quick view
  • Grandstream Telco cable for GXW42XX 50-pin RJ21

    35,00  i.e.

    Grandstream Telco cable for GXW42XX 50-pin RJ21

    Grandstream Telco cable for GXW42XX 50-pin RJ21 to open end – 75 cm – Per i gateway della serie GXW-42XX

    Cavo collegamento Gateway Grandstream

    Quick view
  • Grandstream UCMRC Plus

    138,71  i.e.

    Grandstream UCMRC Plus, 50 utenti registrati – 8 chiamate contemporanee

    UCM RemoteConnect consente alle aziende di costruire facilmente una soluzione di collaborazione sicura per i lavoratori e i dispositivi da remoto. Offre un servizio cloud partner per la serie UCM6300, che fornisce un attraversamento firewall NAT automatico e permanente per garantire connessioni sicure da parte degli utenti da remoto. UCM RemoteConnect fornisce potenti strumenti di collaborazione audio e video agli utenti da remoto tramite l’applicazione desktop, Web e per dispositivi mobili Wave di Grandstream, la serie GUV di dispositivi di collaborazione personale USB e gli endpoint SIP integrati con la serie UCM6300. Questo servizio cloud fornisce un’affidabilità del 99,9%, essendo eseguito su Amazon Web Services (AWS), e offre al contempo una configurazione zero-touch e una gestione IT compatibile. UCM RemoteConnect è completamente integrato con il Grandstream Device Management System (GDMS).
    Configurato e gestito su gdms.cloud e fornisce archiviazione cloud, strumenti di diagnosi, report e avvisi. Fornendo un ecosistema completo di strumenti di collaborazione a distanza, servizi e gestione per la serie UCM6300, UCM RemoteConnect è la piattaforma ideale per qualsiasi organizzazione che voglia supportare in modo sicuro i lavoratori da remoto.

    Quick view