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Politica di rimborso e reso

TERMINI E CONDIZIONI DEI RESI
Puoi richiedere il reso di un prodotto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine nel caso in cui cambiassi idea ed entro 30 giorni di calendario in caso di prodotti difettosi o danneggiati.
I prodotti devono essere restituiti prenotando con un commerciale il ritiro tramite corriere GLS. Il costo sostenuto per la restituzione del prodotto ti verra’ addebitato.
Officeserv.it deve ricevere il prodotto indesiderato entro 14 giorni di calendario dalla tua ricezione del Numero di Reso.
Una volta che avremo ricevuto il prodotto e che sarà stato controllato accuratamente, un membro del nostro dipartimento vendite procederà con la sostituzione o il rimborso. Rimborsi, buoni di reso o sostituzioni possono essere emessi solo se le merci vengono ricevute nel loro stato originale, compresa la confezione. Così, ti chiediamo di trattare con cura sia la confezione che i prodotti.
Rimborsi, buoni di reso o sostituzioni verranno eseguiti entro 14 giorni di calendario dalla nostra ricezione del prodotto reso.

Nota:
Officeserv.it non è da ritenersi responsabile per alcun costo sostenuto per la restituzione del prodotto.
Una volta ottenuto il numero di reso, assicurati che il prodotto che desideri restituire si trovi all’interno della sua confezione originale con tutte le parti e gli accessori intatti.

Note importanti:

  1. 1. Le richieste tramite modulo incompleto non saranno trattate.
  2. 2. Descrizioni di incidenti come “non funziona” o “errore” non saranno accettate. È necessario specificare in dettaglio la problematica.
  3. 3. Nel caso in cui il prodotto funzioni a batterie, prima di aprire la richiesta, è consigliata la sostituzione delle stesse per escluderne l’usura o difettosità. (Come bene usurabile le stesse hanno una garanzia di soli 6 mesi)
  4. 4. Prima della spedizione in garanzia, i telefoni cellulari devono essere ripristinati ai valori di fabrica e i dati personali eliminati.
  5. 5. Le problematiche software non sono coperte da garanzia.
  6. 6. Per la restituzione apparecchiature che sono oltre i termini di garanzia (rottura fisica, oltre la scadenza, ecc.) non sarà possibile gestirne la riparazione o la sostituzione. In queste casistiche, riceverai un’email con le seguenti opzioni:
  7.      – Recuperare il materiale inviato tramite i tuoi mezzi.
  8.      – Lasciar smaltire il materiale nelle nostre strutture.
  9.      – Se non riceveremo una risposta a questa comunicazione entro 3 mesi dal ricevimento del materiale, procederemo allo smaltimento.
  10. 7. La compilazione e l’invio di questo modulo non implica un’autorizzazione della gestione della garanzia, questa è soggetta all’autorizzazione dell’ufficio tecnico.
  11. 8. I seguenti casi saranno esclusi dalla gestione della garanzia:
  12.      – Prodotti che presentano un danneggiamento fisico.
  13.      – Prodotti incompleti a causa della mancanza di componenti originariamente spediti (es. batterie, cavi, alimentatori, ecc.).
  14.      – Materiali di consumo.
  15.      – Manipolazione del prodotto che ne alterano le funzionalità originarie o utilizzo incorretto, abuso, conservazione impropria, cadute o urti                    eccessivi.
  16.      – Corrosione, sporcizia e/o polveri, infiltrazione liquidi.
  17. 9. Se dopo le relative prove effettuate dal servizio tecnico il prodotto restituito non presenta anomalie, avrai la possibilità di gestire il ritiro dello stesso con i tuoi mezzi o richiedendone la spedizione a tuo carico. Riceverai un’e-mail dove potrai selezionare l’opzione che desideri.
  18. 10. La garanzia di attrezzature incomplete o con accessori mancanti non sarà accettata. La spedizione degli accessori mancanti dovrà essere a carico dal cliente.

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