Visualizzazione di 1-21 di 25 risultati

  • Yeastar S50 Licenza Hotel

    336,00  i.e.

    Yeastar S50 Licenza Hotel
    Hotel App consente agli utenti del centralino VoIP Yeastar Serie S di gestire in modo intuitivo la prenotazione, il check-in e il check-out di clienti, controllare lo stato di ogni camera, offrire il servizio di frigobar, ed eseguire rapporti di fatturazione personalizzati.
    L’app permette quindi di migliorare produttività aziendale ed esperienza degli ospiti in modo semplice ed efficace.

    Quick view
  • Yeastar S412 Modulo Hotel

    117,00  i.e.

    Yeastar S412 Modulo Hotel

    Hotel App consente agli utenti del centralino VoIP Yeastar Serie S di gestire in modo intuitivo la prenotazione, il check-in e il check-out di clienti, controllare lo stato di ogni camera, offrire il servizio di frigobar, ed eseguire rapporti di fatturazione personalizzati.
    L’app permette quindi di migliorare produttività aziendale ed esperienza degli ospiti in modo semplice ed efficace.

    Yeastar App Hotel Datasheet

    Quick view
  • Yeastar Licenza Hotel per S20

    117,00  i.e.

    Hotel App consente agli utenti del centralino VoIP Yeastar Serie S di gestire in modo intuitivo la prenotazione, il check-in e il check-out di clienti, controllare lo stato di ogni camera, offrire il servizio di frigobar, ed eseguire rapporti di fatturazione personalizzati.
    L’app permette quindi di migliorare produttività aziendale ed esperienza degli ospiti in modo semplice ed efficace.

    Licenza App Hotel S20

    Quick view
  • Yeastar Licenza Hotel per S300

    727,00  i.e.

    Hotel App consente agli utenti del centralino VoIP Yeastar Serie S di gestire in modo intuitivo la prenotazione, il check-in e il check-out di clienti, controllare lo stato di ogni camera, offrire il servizio di frigobar, ed eseguire rapporti di fatturazione personalizzati.
    L’app permette quindi di migliorare produttività aziendale ed esperienza degli ospiti in modo semplice ed efficace.

     

    Licenza App Hotel S300/S300H

    Quick view
  • Yeastar Linkus PRO S100 Licenza Annuale

    388,80  i.e.

    Yeastar LCS-S100

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

     

    Quick view
  • Yeastar Linkus PRO S20 Licenza Annuale

    148,50  i.e.

    Linkus Cloud Service Pro S20

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

    Quick view
  • Yeastar Linkus PRO S20 Licenza Annuale

    148,50  i.e.

    Linkus Cloud Service Pro S20

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

    Quick view
  • Yeastar Linkus PRO S412 Licenza Annuale

    148,50  i.e.

    Linkus Cloud Service Pro S2412

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

    Quick view
  • Yeastar Linkus Pro S300 Licenza Annuale

    920,00  i.e.

     

    Yeastar LCS Pro Linkus Cloud Service S300 Licenza Annuale

     

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

    Quick view
  • Yeastar Linkus PRO S50 Licenza Annuale

    261,00  i.e.

    Linkus Cloud Service PRO S50

    Accesso SIP remoto più sicuro e semplice per gli utenti di centralini VoIP serie S

    La forza lavoro e gli uffici remoti devono potersi connettere al sistema PBX centrale dell’azienda e rimanere
    in contatto con i propri colleghi e clienti. Le comunicazioni con Linkus o qualsiasi altro dispositivo abilitato SIP al di fuori dell’intranet del PBX richiedono complicate impostazioni di rete: port forwarding, impostazioni NAT, gestione degli indirizzi IP pubblici nonché la gestione degli aspetti di sicurezza, tutt’altro che trascurabili.
    Linkus è dedicato agli utenti del centralino VoIP Yeastar serie S e permette di superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace.

    Sfruttando la tecnologia di tunneling di livello aziendale, Yeastar Linkus Cloud Service Pro (LCS Pro) fornisce file crittografati e connessione remota per Linkus UC Client in pochissimo tempo offrendo un nome di dominio PBX dedicato (FQDN) per registrazione sicura e semplice degli endpoint SIP remoti al centralino.

     

    Quick view
  • Yeastar Licenza hotel per S100

    434,00  i.e.

    Hotel App consente agli utenti del centralino VoIP Yeastar Serie S di gestire in modo intuitivo la prenotazione, il check-in e il check-out di clienti, controllare lo stato di ogni camera, offrire il servizio di frigobar, ed eseguire rapporti di fatturazione personalizzati.
    L’app permette quindi di migliorare produttività aziendale ed esperienza degli ospiti in modo semplice ed efficace

    Licenza App Hotel per S100/ S100H

    Quick view
  • Yeastar Linkus S412 Licenza Annuale

    102,40  i.e.

    Yeastar Linkus S412 Licenza Annuale

    Servizio cloud per la gestione semplice e sicura dei clients mobile Linkus di Yeastar
    Il servizio cloud Linkus è un servizio a valore aggiunto progettato per ridurre al minimo le configurazioni del server e della rete correlate a Linkus per gli utenti del centralino Yeastar locale.
    Inoltre, elimina la necessità di inoltrare le porte quando si utilizza Linkus al di fuori dell’azienda, in modo da non compromettere la sicurezza di rete.
    Su desktop o su dispositivo mobile, gli utenti ricaveranno un grande valore aggiunto dal servizio cloud Linkus, il quale rende possibile funzionalità collaborative quali la messaggistica istantanea e la condivisione di file.

    Linkus Cloud Service per Yeastar S412

    Quick view
  • Yeastar Enterprise Plan P550 Licenza Annuale

    319,20  i.e.

    Yeastar Enterprise Plan P550 Licenza Annuale

    ENTERPRISE PLAN – funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
    Call Center
    – Switchboard-type Queue Panel
    – Real-time Metrics on Wallboard
    – SLA for Performance Measurement
    – Insightful Call Center Reports

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience

    Quick view
  • Yeastar Enterprise Plan P560 Licenza Annuale

    399,20  i.e.

    Yeastar Licenza Enterprise Plan per P560 Annuale

    ENTERPRISE PLAN – funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
    Call Center
    – Switchboard-type Queue Panel
    – Real-time Metrics on Wallboard
    – SLA for Performance Measurement
    – Insightful Call Center Reports

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience

    Quick view
  • Yeastar Enterprise Plan P570 Licenza Annuale

    639,20  i.e.

    Yeastar Enterprise Plan P570 Licenza Annuale

    ENTERPRISE PLAN – funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
    Call Center
    – Switchboard-type Queue Panel
    – Real-time Metrics on Wallboard
    – SLA for Performance Measurement
    – Insightful Call Center Reports

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience

    Quick view
  • Yeastar Linkus S100 Licenza Annuale

    316,00  i.e.

    Servizio cloud per la gestione semplice e sicura dei clients mobile Linkus di Yeastar
    Il servizio cloud Linkus è un servizio a valore aggiunto progettato per ridurre al minimo le configurazioni del server e della rete correlate a Linkus per gli utenti del centralino Yeastar locale.
    Inoltre, elimina la necessità di inoltrare le porte quando si utilizza Linkus al di fuori dell’azienda, in modo da non compromettere la sicurezza di rete.
    Su desktop o su dispositivo mobile, gli utenti ricaveranno un grande valore aggiunto dal servizio cloud Linkus, il quale rende possibile funzionalità collaborative quali la messaggistica istantanea e la condivisione di file.

    Linkus Cloud Service per Yeastar S20

    Quick view
  • Yeastar Standard Plan P550 Licenza Annuale

    239,20  i.e.

    Yeastar Standard Plan P550 Licenza Annuale

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience
    – Instant Messaging

    Quick view
  • Yeastar Standard Plan P560 Licenza Annuale

    359,20  i.e.

    Yeastar Standard Plan P560 Licenza Annuale

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience
    – Instant Messaging

    Quick view
  • Yeastar Standard Plan P570 Licenza Annuale

    599,20  i.e.

    Yeastar Licenza Standard Plan per P570 Annuale

    Remote Access Service
    – Yeastar Supplied Domain Name
    – Remote and Secure PBX Web Portal Access
    – Linkus UC Clients Remote Connection
    – Consistent In-office UC Experience
    – Instant Messaging

    Quick view
  • Yeastar Ultimate Plan P550 Licenza Annuale

    479,20  i.e.

    Yeastar Ultimate Plan P550 Licenza Annuale

    ULTIMATE PLAN – funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
    Call Center
    – Switchboard-type Queue Panel
    – Real-time Metrics on Wallboard
    – SLA for Performance Measurement
    – Insightful Call Center Reports

    Quick view
  • Yeastar Ultimate Plan P560 Licenza Annuale

    719,20  i.e.

    Yeastar Ultimate Plan P560 Licenza Annuale

    ULTIMATE PLAN – funzionalità aggiuntive rispetto al Basic
    Call Center
    – Switchboard-type Queue Panel
    – Real-time Metrics on Wallboard
    – SLA for Performance Measurement
    – Insightful Call Center Reports

    Quick view