Suppliers

  • Fanvil

    Fanvil

    Change and Move ForwardFanvil

    provides users with the best user experience to meet all the needs of business users for IP communications equipment, especially the enterprise market

    azienda Leader per la costruzione di telefoni IP sip standard

  • Hikvision

    Hikvision

    Hikvision nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al comparto sicurezza. Nel 2009 conquista la leadership negli apparati di registrazione e nel 2011 diventa numero uno al mondo nell'intera videosorveglianza, grazie alla sua gamma di soluzioni end to end convergenti su un'unica piattaforma software di management. Nel 2015 i suoi risultati la consacrano quale prima realtà globale nella Sicurezza.

    Con una crescita media superiore al 53% negli ultimi 10 anni, Hikvision attesta il proprio fatturato 2017 su un valore di 6,65 miliardi di dollari.

  • Jabra

    Jabra

    Jabra fa parte del gruppo GN, un'azienda fondata quasi centocinquant'anni fa, e oggi siamo i soli a creare cuffie per il consumo di massa, cuffie professionali e apparecchi acustici sotto lo stesso tetto. Mettiamo a frutto tutte queste capacità e lavoriamo tendendo a mente un solo scopo: fare in modo che la tua vita suoni meglio.

  • Mitel
  • Panasonic

    Panasonic

    Panasonic Corporation Fin dalla fondazione dell'azienda nel 1918, Panasonic si impegna a garantire un migliore stile di vita ponendo gli individui al centro delle proprie strategie e concentrandosi in tal modo sulla "vita delle persone". Grazie alle proprie innovazioni tecnologiche Panasonic è da sempre in grado di fornire un'ampia gamma di prodotti, sistemi e servizi, che spaziano dall'elettronica consumer al settore industriale, dall'edilizia al residenziale. In segmenti e aree diverse, tra i quali mercato consumer, aziendale, cloud e automotive, Panasonic continuerà a impegnarsi per offrire soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita di ogni singolo individuo, conseguendo così la propria missione: "A Better Life, A Better World" ("Una vita migliore, un mondo migliore").

  • SAIET

    SAIET

    SAIET Telecomunicazioni nasce nel 1962 al servizio dell’allora Concessionaria Telefonica, rigenerando Apparati di Telecomunicazioni ed installando, per la stessa, Sistemi di Utente.
    Negli anni seguenti inizia ad ideare, progettare e produrre, Apparati, elettromeccanici prima, poi elettronici, per le Telecomunicazioni, molti dei quali coperti da brevetto industriale (Accessori, Telefoni multifunzione, Cordless, Protezioni e Pabx), che porta sia nel Mercato di Telecom Italia che in quello Privato.
    Progetta, sviluppa e gestisce successivamente per Telecom Italia un parco di telefoni pubblici con controllo remoto.
    Inaugura nel 2003 una Partnership con la Divisione TLC di Samsung per Telecom Italia e per il Mercato Privato ed entra (2007) nel Mercato della Videosorveglianza, portando anch’essa a Listino e nelle Proposte di Telecom Italia.
    Entra nel Mercato Consumer di Telecom con il Telefono Shark (best seller 2009).

  • Samsung

    Samsung

    Samsung Group è un'azienda multinazionale sudcoreana, con filiali in 58 paesi. Comprende numerose aziende affiliate, la maggior parte con il nome madre Samsung, ed e' il maggior conglomerato sud coreano. Venne fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul nella città di Daegu, nell'attuale Corea del Sud

  • TEMA Telecomunicazioni

    TEMA Telecomunicazioni

    Fondata nel 1988 da tecnici di lunga esperienza nel settore, la Tema Telecomunicazioni è specializzata nella progettazione e costruzione di apparecchiature e sistemi per la telefonia periferica, le telecomunicazioni, la sintesi digitale. L'azienda è certificata ISO 9001:2015 e le sue apparecchiature sono omologate secondo le norme CE.
    Inoltre Tema dispone di una propria struttura di ricerca e progettazione che, insieme con gli investimenti per l'acquisizione di nuove tecnologie, la pongono all'avanguardia nel mondo delle telecomunicazioni.

  • TP Communications

    TP Communications

    TP Communications s.a.s.
    TP Communications nasce nel Settembre del 1990, dall'esperienza di un gruppo di tecnici coscienziosi, preparati ma soprattutto CAPACI ! Da allora, troviamo la giusta combinazione per fornire le migliori e più qualificate risposte alle innovazioni richieste.


  • Yeastar

    Yeastar

    Yeastar è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di apparecchiature di telecomunicazione innovative, tra cui i sistemi Centralino VoIP e gateway VoIP per le piccole e medie imprese.

    logo Yeastar

  • ZYCOO

    ZYCOO

    ZYCOO è lo sviluppatore e produttore leader di dispositivi di telefonia IP e sistemi correlati, si è dedicato negli ultimi anni alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni VoIP (Voice over IP) potenti e scalabili che servono principalmente le piccole e medie imprese / mercati aziendali.

    La linea di prodotti dell'azienda comprende una vasta gamma di sistemi telefonici e il relativo software per consentire a rivenditori e clienti di implementare sistemi VoIP chiavi in ​​mano o di progettare le proprie soluzioni di comunicazione personalizzate. Nel frattempo, la società offre anche molti tipi di schede hardware incorporate per i produttori di design originali (ODM) che desiderano incorporare questi dispositivi nelle proprie soluzioni e offerte di distribuzione. Soprattutto, tutti questi dispositivi e servizi sono offerti a prezzi commisurati al potere d'acquisto delle PMI.