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Spedizioni e Resi

Consegne

1. A quanto ammontano le spese di consegna?
Le spese di consegna ammontano a 18 € per tutto il tuo ordine.


2. Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì. Durante la fase di acquisto e possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.


3. Con quale corriere spedite?
Officeserv.it affida i propri prodotti principalmente a tre corrieri: Bartolini, TNT, SDA. Il criterio di assegnazione dipende dal peso del pacco, dal luogo di consegna e dal tipo di spedizione (es. grandi volumi, consegna standard, ecc..). 


4. Posso ritirare la merce in fermo deposito al corriere?
No, al momento non è possibile.


5. Se la merce arriva a un TNT Point le spese di consegna sono gratuite?
No. Il servizio di ritiro presso un TNT Point non è gratuito ma non ha costi aggiuntivi rispetto al servizio di consegna con corriere espresso.


6. Il TNT Point mi avvertirà del ritiro del pacco?
I TNT Point non sono tenuti a contattare i clienti; consigliamo quindi di contattare il TNT Point scelto per verificare l'effettiva presenza della merce nel punto di ritiro dopo aver ricevuto l'email di avvenuta evasione dell'ordine da parte del nostro magazzino.


7. Il corriere consegna di sabato?
No. La consegna avviene tutti i giorni, non festivi, dal lunedi al venerdi.


8. Posso venire da voi a ritirare la merce?
No. Presso la sede di Officeserv.it vi sono solo gli uffici della societa Tp Communications sas, i cui magazzini sono dislocati presso un'altra sede.


9. Effettuate consegne all'estero?
No. officeserv.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Inoltre non si effettuano spedizioni presso Mail Boxes o presso società che forniscono servizi di domiciliazione.


10. Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce?
Tutto il materiale che acquisti da Officeserv.it viaggia assicurato contro mancanze o danneggiamenti. In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine.
Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 8 giorni a mezzo raccomandata RR al corriere.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. 


Pagamenti


11. Dove trovo le coordinate per il bonifico bancario?
Le coordinate bancarie sono presenti nell'email di conferma d'ordine sul dettaglio ordine nella tua area riservata e disponibili sul sito alla pagina "Condizioni di vendita".


12. Posso inviarvi un fax con la prova contabile del bonifico?
Sì. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di officeserv.it, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nell'email di conferma ordine. Per velocizzare l'evasione del suo ordine può inviare la contabile direttamente via fax al numero 081.081081 o via email a info@officeserv.it


14. Accettate anche la postepay?
Sì, come altre tipo di carte: Visa, Mastercard. Per ulteriori dettagli vai alle "Condizioni di vendita".


Stato ordini


15. Come posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?
Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto accedendo all'"Area personale".


Garanzie sui prodotti


16. Non mi avete inviato lo scontrino, per la garanzia è valida la fattura?
Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido per l'esercizio della garanzia. officeserv.it emette la fattura entro 48 ora dalla consegna dell'ordine. Il documento è prelevabile direttamente dall'area riservata in formato pdf.


17. La garanzia è italiana o europea?
Tutti i prodotti venduti al consumatore finale hanno garanzia legale di 24 mesi. I titolari di partita IVA (aziende o liberi professionisti) hanno diritto alla garanzia legale di 12 mesi. Il produttore del bene può offrire una garanzia convenzionale uguale o superiore alla garanzia legale. La modalità di esercizio della garanzia legale può essere differente a seconda della provenienza del prodotto ma la durata e la tipologia della garanzia è la medesima. I prodotti di provenienza europea sono riconoscibili dalla presenza della dicitura "Import Europa" nel loro nome. Tutte le informazioni sulla garanzia e l'assistenza sono presenti all'interno di ogni scheda prodotto cliccando su "Garanzia e assistenza".


Fatturazione


18. La fattura non era all'interno del pacco, quando me la spedite?
officeserv.it emette la fattura entro 48 ore dalla consegna dell'ordine. Il documento è prelevabile direttamente dall'area riservata in formato pdf.


Servizi e altro


19. Posso modificare la registrazione da azienda a privato o viceversa?
No. È necessario effettuare una nuova registrazione con un indirizzo email differente da quello già utilizzato per un altro account.


20. Esiste un listino per rivenditori?
No. officeserv.it vende direttamente a Privati e Partite IVA.


21. I prezzi sono già compresi di IVA?
Sì. Tutti i prezzi esposti sono da intendersi IVA inclusa.

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