OfficeServ 7100 centralino telefonico Samsung

€311.10. Prezzo iva inclusa

Armadio base OfficeServ7100
Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma
di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese, ereditando le innovative tecnologie
e la semplicità di gestione propria dei sistemi
della gamma OfficeServ 7000

Centralini Samsung
Samsung OfficeServ 7100 estende le gamma di soluzioni All-in-One anche alle piccole e medie imprese, ereditandole innovative tecnologie e la semplicità di gestione propria dei sistemi della gamma OfficeServ 7000.
Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico Cabinet, uno slot per il processore principale + 2 slot per le schede periferiche. Officeserv 7100 è un'ottima risposta in termini di affidabilità e quantità dei servizi per la piccola azienda o albergo.
Supporta risorse esterne e telefoni IP, può essere remotizzato creando una rete di centralini Samsung, è compatibile e interoperabile con SCM Express.

Modularità Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico Cabinet, uno slot per il processore principale + 2 slot per le schede periferiche. EquipaggiamentoL'architettura di OfficeServ 7100 permette di estendere l'utilizzodella maggior parte delle schede di equipaggiamento sviluppate per questo sistema anche sugli altri moduli di comunicazione OfficeServ 7000. Lo stesso cabinet di OfficeServ 7100 può inoltre essere collegato come cabinet al sistema OfficeServ 7200 . Grazie all'architettura distribuita dei sistemi ed al supporto dei servizi di networking è possibile realizzare facilmente un unico "PBX virtuale" distribuito geograficamente sul territorio, creando così soluzioni scalabili e strutturate rispettando le esigenze del cliente. Il sistema OfficeServ 7100 è costituito da un unico cabinet a 3 slot a 64 Canali, il primo dei quali è riservato alla scheda processore MP10 Questo sistema permette di gestire, in funzione del tipo di configurazio-ne richiesta, fino a 32 interni e 30 linee urbane, ai quali possono essere aggiunti fino a 32 terminali IP (telefoni, cordless Wi-fi o SoftPhone) e 24 linee VoIP (8 integrate nel processore + moduli aggiuntivi MGI).

Networking VoIP I sistemi OfficeServ 7000 sono aperti alla nuova tecnologia VoIP permettendo una perfetta integrazione voce e dati e offrendo una soluzione all'incremento dei costi relativi al traffico delle chiamate effettuate tra aziende dislocate geograficamente in luoghi differenti.

E' possibile collegare terminali telefonici IP proprietari via ADSL ed integrare singoli dipendenti o reparti distaccati utilizzando tutti i servizi del sistema telefonico come qualsiasi altro operatore locale.

Protocollo H323 Lo standard VoIP H323 con protocollo di compressione G711, G729, G729a, G723 e T38 permette di avere comunicazioni Voce su IP e Fax su IP.





Protocollo SPNet (Samsung proprietary Networking)



La rete VoIP SPNet può essere strutturata in modi differenti: è possibile infatti collegare più sistemi OfficeServ e terminali multifunzione IP in una rete di architettura complessa.

Il protocollo SPNet permette un collegamento vantaggioso in termini di risparmio, flessibilità e distribuzione di tutti i servizi telefonici tra sistemi OfficeServ e lavoratori remoti.
Protocollo SIP (Session Initiation Protocol)



I sistemi OfficeServ, tramite SIP Trunking, possono essere collegati a un Server SIP, permettendo di utilizzare i vantaggi offerti dal mondo VoIP in due diverse modalità:

Individual Registration (Registrazione Individuale)
Rperesentative Registration (Registrazione di Trunk)
Il SIP server è il sistema che gestisce l’autenticazione, la registrazione e la comunicazione fra utenti SIP. L’utente, tramite la propria connessione alla Rete (WAN), invia al SIP server una richiesta di registrazione fornendo i dati richiesti. I sistemi OfficeServ diventano un “full VoIP Gateway” e mediante il supporto del “SIP Registrar” si registrano come utente SIP (tramite User ID e Password) ad un qualsiasi SIP Server, dislocato ad esempio presso un qualche ISP (Internet Service Provider). Sara’ poi cura del ISP collegare OfficeServ alla rete telefonica, garantendo cosi’ la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi provenienti dalla telefonia VoIP in modo del tutto trasparente all’utilizzatore



Applicativi CTI I sistemi Samsung della linea OfficeServ possono essere integrati da una serie di applicazioni CTI (Computer Telephony Integration) che consentono di integrare il sistema telefonico con la rete aziendale e di realizzare una sinergia tra i servizi offerti dalle infrastrutture informatiche e quelli offerti dalle infrastrutture di comunicazione. L’offerta si articola in diversi prodotti, ciascuno pensato per ottimizzare un particolare aspetto dell’integrazione voce/dati, ma comunque parte di una soluzione complessiva integrata. L’architettura CTI Samsung si basa su un modello client/server: un apposito software di connessione (OfficeServ Link) si connette al sistema telefonico e si occupa di inoltrare e sincronizzare lo scambio di informazioni tra le applicazioni client ed il sistema stesso.





Tecnologia Wi-Fi



I sistemi OfficeServ supportano le comunicazioni voce su tecnologia Wi-Fi. SMT-R2000 è il nuovo Access Point che permette di creare reti WLAN ad alte prestazioni. SMT-R2000 gestisce le comunicazioni Wireless sia voce, con i terminali SMT-W5100 e WIP-5000, sia dati, con dispositivi quali PC portatili e/o palmari Wi-Fi. Attraverso la tecnologia Wi-Fi vengono ottimizzati i concetti di mobilità e scalabilità delll’utenza in movimento, scalabilità e facilità nel variare il numero di utenti da collegare alla rete.



UMS (Unified Messaging System)

OfficeServ 7000 mette a disposizione una piattaforma integrata di servizi UMS (Unified Messaging System) che fornisce, attraverso interfacce intuitive e semplici, un’efficiente sistema di messaggistica aziendale. Messaggi vocali (segreterie telefoniche, risponditori automatici, registrazione di conversazioni …), messaggi fax ed e-mail, che convergono in un unico punto di accesso personalizzabile in relazione alle singole esigenze. Per accedere al sistema di Voice Mail SVMi20, ed avere notifica dei messaggi vocali/fax, l’utente può scegliere se interrogare la casella vocale dall’interno o essere raggiunto su un numero telefonico esterno. Il messaggio vocale / fax può essere recapitato all’utente anche come allegato di una e-mail personale (servizio E-Mail Gateway).


Scheda tecnica

Tipo - Utilizzo
Tipo Centralino

Connessione
Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

Funzioni
Conferenza sì
Deviazione a numero esterno sì
Funzioni hotel sì
Least Cost Routing (LCR) sì
Riconoscimento fax automatico sì
Selezione linee in uscita sì
Trasferta manuale verso esterno sì

Garanzia
Garanzia costruttore 12 mesi

Da inserire:

  • Modello: centralino telefonico Samsung
  • 7 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: SAMSUNG TLC


facebook google+
cc pagamenti

Copyright © 2018 OfficeServ Shop - Telefonia e Videosorveglianza Professionale - P.I: 04136351212 Powered by Zen Cart -